Domenica 13 giugno: Porto d’Adda

L’estate è alle porte e la nostra speranza è che possa essere un’estate di ritrovata serenità e convivialità, di incontri e nuove possibilità di stare insieme. Proprio con questo spirito vorremmo trascorrere questa nostra ultima domenica in natura prima della pausa estiva, insieme, in riva al nostro amato fiume Adda tra bosco, acqua, sole e natura in località Porto d’Adda.

Il ritrovo è previsto al cimitero di Porto d’Adda alle ore 9.30. Da lì inizieremo una passeggiata nel bosco che ci condurrà al Santuario della Madonna della Rocchetta e più avanti alla zona panoramica in riva al fiume dove vorremmo trascorrere la nostra giornata.

Consigliamo un abbigliamento adatto per stare in natura, ma anche l’occorrente per una piccola parentesi acquatica di contatto con il fiume (salviettone, costume, scarpette da scoglio o altro). Come è consuetudine per le nostre uscite, per il picnic è previsto il pranzo al sacco.

Non è necessario prenotarsi o confermare la propria presenza, vi chiediamo solo di contattarci in caso di ritardo rispetto all’orario di partenza così da potervi aspettare per la passeggiata iniziale. Ricordiamo che la presenza e la partecipazione sono libere e gratuite.

No Comments